Spettacolo Giulia De Lellis pondera un futuro nello spettacolo

CoverMedia

25.10.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Dopo il primo step come co-protagonista della web serie «Una vita in bianco» di Witty Tv la fashion influencer sente di poter valutare altre opzioni.

Ora che ha provato l’ebbrezza della vita da attrice, Giulia De Lellis mira a espandere il suo curriculum nel mondo dello spettacolo.

Il primo step è stato quello come co-protagonista della web serie «Una vita in bianco» di Witty Tv, tuttavia, la fashion influencer sente ora di poter valutare altre opzioni.

«Intorno ai miei tredici, quattordici anni di età ho frequentato diversi corsi di recitazione. A quei tempi probabilmente avevo sognato di poterlo fare, ma poi la mia vita ha preso un'altra direzione. Ammetto che avere l'opportunità di cimentarmi come attrice grazie a Witty è stata una grande sorpresa», rivela Giulia De Lellis a Uomini e Donne Magazine.

«Le prime scene sono quelle che mi ricordo di più, forse perché era tutto incredibilmente nuovo. In particolare, ricordo una scena in cui erano richiesti mille cambi di abito. Le costumiste mi vestivano e spogliavano in modo frenetico e quel momento per me è stato davvero esilarante, anche se devo ammettere che tutta l'esperienza è stata incredibilmente divertente in ogni caso».

L’autrice di «Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza» non punta ancora a nessun ruolo specifico, solo tiene le porte aperte a ogni occasione che le si potrebbe presentare.

«Questa è stata la mia prima esperienza e di certo non sta a me valutare se sarei all'altezza di prendere parte a una produzione cinematografica o ad una fiction. Quello che posso dire è che se qualcuno vedendo la serie web dovesse propormi un ruolo interessante otterrebbe da parte mia la massima attenzione».

Tornare alla home page