SpettacoloGiulia De Lellis: protagonista del weekend in tv
CoverMedia
12.9.2019 - 15:32
La web influencer ospite di più trasmissioni.
Tutti pazzi per Giulia De Lellis.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà la protagonista del weekend televisivo, quello che comprende sabato 14 e domenica 15 settembre.
La nuova fiamma di Andrea Iannone sarà prima ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e poi, il giorno dopo, presenzierà nel salotto di Mara Venier a Domenica In.
Entrambe le interviste saranno occasione per le 23enne per promuovere il suo libro, Le corna stanno bene su tutto, in uscita il prossimo 17 settembre.
Nel volume, scritto con Stella Pulpo, Giulia racconta la fine della storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante.
«Ho deciso di pubblicare questo libro perché mi sono accorta che scriverlo mi è servito, mi ha fatto crescere. E ho pensato: se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io un anno fa e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena. Le corna alle donne fanno lo stesso effetto e prima o poi ci passiamo tutti», ha anticipato Giulia al settimanale F.
Non solo ospitate tv, la De Lellis sarà pure conduttrice insieme a Gemma Galgani di un nuovo format prossimamente in onda su La 5: Giortì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022