Spettacolo Giulia De Lellis replica a Damante: «Non ho infangato nessuno»

CoverMedia

13.9.2019 - 11:13

Source: Covermedia

La web influencer fa chiarezza prima dell’uscita del suo libro.

Giulia De Lellis ha risposto all’ex fidanzato Andrea Damante, per nulla contento dell’uscita del libro “Le corna stanno bene su tutto”.

Nel volume, scritto con la collaborazione di Stella Pulpo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta la storia d’amore con il deejay veronese, finita per colpa di un tradimento.

«Il mio libro non cerca di rovinare qualcosa, qualcuno, di sporcare, infangare o spettegolare. È la mia storia, è quello che io ho provato. Le fasi che un po’ tutti quando vengono traditi, che sia in amicizia o in amore, traditi in generale, tendono a passare», ha chiarito la 23enne su Instagram.

Le parole di Damante sono state piuttosto chiare: «Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene. Certo, ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei».

Giulia De Lellis presenterà il suo ultimo progetto lavorativo in tv: sabato 14 settembre sarà ospite di Verissimo mentre domenica 15 settembre di Domenica In.

L’uscita de "Le corna stanno bene su tutto" è prevista per martedì 17 settembre.

Tornare alla home page