SpettacoloGiulia Michelini: «Red carpet? No grazie»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:56
La protagonista della popolare fiction «Rosy Abate - La serie» ammette: «Non mi piace la fama».
Giulia Michelini è salita alla ribalta grazie alla serie tv «Rosy Abate - La serie», personaggio che le dona volto e nome calandola in una sorta di «anonimato».
«Non amo parlare di me o di questo lavoro. Non mi trovo in questa smania di voler conoscere l'attore attraverso il personaggio che interpreta. Poi per carità, c'è la promozione e bisogna seguire il flusso, quindi a volte cedo», ha dichiarato Giulia Michelini a Il fatto Quotidiano.
«Non sopporto narrare i retroscena del film, spiegare i perché e i per come, cadere nella domanda classica sui punti in comune tra l'attore e il ruolo assegnato... mi spacco proprio le palle. Resta la parte del mio lavoro che meno mi appassiona, compresi gli eventuali red carpet, le successive foto, le chiacchiere di prassi, i sorrisetti, il contorno».
Da quando è stata ingaggiata come personaggio principale di «Rosy Abate - La serie», uno spin-off della serie «Squadra antimafia - Palermo oggi», l’attrice vive una popolarità costante, anche se i fan spesso non conoscono il suo vero nome.
«Non sono riconosciuta in assoluto, sono molto legata al personaggio di Rosy Abate, e spesso la mia e la sua figura si sovrappongono. Il più delle volte le persone non conoscono proprio il mio vero nome, insistono con Rosy e Rosy, e ciò mi fa riflettere su quanto è marcio il meccanismo… Non sanno neanche come mi chiamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022