Dal prossimo 16 aprile l’influencer italo persiana si cimenterà nel ruolo di conduttrice del nuovo format online «Salotto Salemi».
Covermedia
31.03.2021, 11:04
Covermedia
Tra un paio di settimane Giulia Salemi si calerà nel ruolo di conduttrice per il suo primo format online targato MediasetPlay.
Dal prossimo 16 aprile l’influencer italo persiana si cimenterà nel ruolo di conduttrice di «Salotto Salemi»: un nuovo format online a lei dedicato, che andrà in onda in esclusiva in streaming ogni venerdì sulla piattaforma Mediaset – per un totale di sei puntate.
Giulia, che su Instagram conta 1,5 milioni di follower, avrà un ventaglio di ospiti tutti al femminile, fra cui Dayane Mello, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Arianna Cirrincione, ma anche la sorella del suo ex amico, Gaia Zorzi.
In passato i rapporti fra la Salemi e Tommaso Zorzi erano tra i più invidiati: tuttavia ora si sono incrinati a causa del lavoro.
«Per me l'amicizia è un termine con la A maiuscola. L'amicizia è un confanetto d'oro in cui ci stanno poche persone e Giulia non è tra queste», ha detto Zorzi nella sua recente ospitata a «Verissimo» spiegando le ragioni di un litigio che c'è stato tra i due prima di entrare al «Grande Fratello Vip».
«Abbiamo litigato perché io, prima dell'uscita del mio libro, l'ho chiamata per avvisarla, lei mi ha detto che era felice per me. Senza dirmi che anche lei era in uscita con il suo libro, data di uscita che poi si sarebbe fatta anticipare. Questo mi ha fatto capire che tipo di persona fosse».
Tommy è una delle nuove star del piccolo schermo che vedremo a breve su Mediaset in seconda serata (non si sa ancora se su Canale5 o Italia1): «Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia