Giulia Salemi: «Salotto Salemi è nato da una mia idea durante il lockdown»

Covermedia

4.5.2021 - 13:19

Giulia Salemi

Il nuovo progetto della modella italo-persiana è anche il suo primo programma da conduttrice: «Posso dire che a 28 anni ho trovato la mia felicità».

Covermedia

4.5.2021 - 13:19

Giulia Salemi è uscita dal «Grande Fratello Vip» con un'agenda già sold-out.

Durante la sua permanenza nella Casa, la modella italo-persiana ha imbastito il progetto per il format «Salotto Salemi», dove l'autrice di «Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato» ha debuttato – sempre per Mediaset – come conduttrice.

«Salotto Salemi è nato da una mia idea durante il lockdown, quando noi influencer sentivamo la necessità di fare compagnia ai nostri fan con contenuti che potessero intrattenerli e portare qualche sorriso in un momento critico», racconta Giulia Salemi al sito ComingSoon. «Sono felice perché dopo l’uscita dalla Casa del GF con il mio team ci siamo messi subito al lavoro per trasformarlo in un format per la piattaforma streaming di Mediaset».

Durante la sua esperienza col reality, la piacentina ha allacciato una relazione con Pierpaolo Pretelli.

«Pierpaolo è esattamente la persona che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Ci sosteniamo a vicenda, abbiamo gli stessi principi e gli stessi valori e siamo l’uno il più grande fan dell’altra. E poi ridiamo, ridiamo tanto».

Rientrata Giulia da Cinecittà è partita per Honduras la madre Fariba Tehrani, naufraga de «L'Isola dei Famosi».

Covermedia