(Cover) - IT Italian Stars - Si pensa a lei come una donna dalla spiccata sensualità, ma Giulia Salemi, dietro le quinte, è molto meno femme fatale di quanto si crede, come lei stessa ha ammesso in un’intervista su Vero Tv.
«Ho sempre più puntato sulla mia personalità che sull'aspetto fisico, anche perché esteticamente mi trovo duemila difetti - ha ammesso -. Ad aiutarmi, però, è proprio quel senso dell'umorismo che è innato in me».
«Sono una gran giocherellona, mi piace scherzare, fare battute e prendermi in giro. Altro che bellona, sono una delle donne più goffe che conosco!».
La starlette migliorerebbe parecchie parti del suo fisico: «Dalle mie gambe che mi sembrano troppo grosse, al naso un po' storto. E, poi, sono una godereccia io... mi piace vivere: quindi mangiare, bere, divertirmi. Sì, è vero vado in palestra, ma lì trascorro più tempo a fare Instagram Stories che ad allenarmi».
Giulia ha infine ricordato l’esperienza indimenticabile di Pechino Express, cui ha partecipato in coppia con mamma Fariba. «Non potete capire che nostalgia, Pechino Express. È stata un'avventura meravigliosa e divertentissima - ha spiegato -. Io e mia mamma abbiamo dimostrato che due donne poste in condizioni estreme come quelle, sanno sfidare gli ostacoli e superare i propri limiti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022