Giulia Salemi: «Sono molto goffa»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Si pensa a lei come una donna dalla spiccata sensualità, ma Giulia Salemi, dietro le quinte, è molto meno femme fatale di quanto si crede, come lei stessa ha ammesso in un’intervista su Vero Tv.

«Ho sempre più puntato sulla mia personalità che sull'aspetto fisico, anche perché esteticamente mi trovo duemila difetti - ha ammesso -. Ad aiutarmi, però, è proprio quel senso dell'umorismo che è innato in me».

«Sono una gran giocherellona, mi piace scherzare, fare battute e prendermi in giro. Altro che bellona, sono una delle donne più goffe che conosco!».

La starlette migliorerebbe parecchie parti del suo fisico: «Dalle mie gambe che mi sembrano troppo grosse, al naso un po' storto. E, poi, sono una godereccia io... mi piace vivere: quindi mangiare, bere, divertirmi. Sì, è vero vado in palestra, ma lì trascorro più tempo a fare Instagram Stories che ad allenarmi».

Giulia ha infine ricordato l’esperienza indimenticabile di Pechino Express, cui ha partecipato in coppia con mamma Fariba. «Non potete capire che nostalgia, Pechino Express. È stata un'avventura meravigliosa e divertentissima - ha spiegato -. Io e mia mamma abbiamo dimostrato che due donne poste in condizioni estreme come quelle, sanno sfidare gli ostacoli e superare i propri limiti».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia