Spettacolo Giuliana De Sio al “Grande Fratello Vip”: «Non è assolutamente vero»

CoverMedia

16.7.2020 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice smentisce le voci secondo cui sarebbe fra i concorrenti della prossima edizione del reality guidato da Alfonso Signorini.

Giuliana De Sio non parteciperà al “Grande Fratello Vip”.

Dopo i rumor circolati in questi giorni, che suggerivano fra i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini il nome dell’attrice insieme a quello di Gianmarco Tognazzi - fratello del più celebre Ricky -, è arrivata prima la smentita di Novella 2000 e poi via social quella della stessa De Sio.

«Apriti cielo: Giuliana De Sio scatenata e arrabbiata su Instagram: non ha sopportato le voci che la davano come una delle possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La De Sio si chiede ancora chi possa avere inventato una cosa del genere…», riporta il settimanale facendo eco alle parole della stessa Giuliana.

«Non capisco come possa essere uscita una notizia del genere», scrive la 64enne di Salerno.

«Mi state scrivendo in tanti… No non è vero assolutamente che parteciperò al “Grande Fratello Vip”…».

E se l’attrice, che mesi fa era stata accusata di aver diffuso il coronavirus nel casertano, è sicuro che non parteciperà al reality Mediaset, Ricky Tognazzi non ha invece replicato ai rumor.

Fra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” potrebbero esserci Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Rocco Siffredi, il prete youtuber Don Alberto Ravagnani, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Matilde Brandi.

Tornare alla home page

CoverMedia