La smentitaGiulio Berruti: «Nessun flirt con la Boschi. Sono fidanzato a distanza»
CoverMedia
23.5.2019 - 11:12
L’attore di «Notti magiche» mette a tacere le voci che lo vogliono in una relazione con la politica italiana, e conferma: «Sono fidanzato con Fran Kirchmair».
Non c’è nessuna love-story tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi.
L’attore romano salito alla ribalta per fiction come «Elisa di Rivombrosa - Ritorno a Rivombrosa» e «Il Falco e la Colomba», ha messo a tacere le voci che lo vogliono legato alla politica italiana confermando il suo fidanzamento con l'attrice e produttrice Fran Kirchmair.
«Ho una persona con cui sto da un anno e mezzo, seppur la difficoltà dovuta alla distanza…», dichiara Giulio Berruti in un’intervista sul sito Gossip, parlando della sua relazione con la 22enne di origine austro-svizzera, ma residente negli Stati Uniti.
«Recentemente ho letto degli articoli che mi fanno sorridere. Per fortuna le persone a casa non sono stupide, quindi si rendono conto quando le cose vengono scritte per vendere due giornali in più o fare più traffico su Internet…».
Da quando è sbocciato l’amore con la Kirchmair, Giulio ha fatto le valigie e sta studiando recitazione in America.
«Mi sono trasferito lì da un anno, faccio avanti e indietro, l’Italia è il mio Paese. Sto lavorando molti negli Usa, sono contento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022