SpettacoloGlastonbury 2021: il festival cancellato per la pandemia
Covermedia
22.1.2021 - 11:27
L’iconico evento musicale non si svolgerà per il secondo anno di fila.
La pandemia cancella il Glastonbury. Per il secondo anno di fila, l’iconico festival organizzato alla Worthy Farm a Somerset (Inghilterra) da Michael e Emily Eavis non avrà luogo.
Ad annunciarlo sono stati proprio gli organizzatori della kermesse con un tweet: «Con grande rammarico, dobbiamo annunciare che il Festival di Glastonbury di quest'anno non si terrà e che questo sarà un altro anno a riposo forzato per noi – scrivono gli Eavis -. Nonostante i nostri sforzi per spostare Cielo e Terra, è diventato chiaro che semplicemente non saremo in grado di far sì che il Festival si svolga quest'anno. Siamo dispiaciuti di avervi deluso».
E ancora: «Come l'anno scorso, vorremmo offrire a tutti coloro che si sono assicurati un biglietto nell'ottobre 2019 l'opportunità di trasferire il loro deposito di 50 sterline al prossimo anno e garantire la possibilità di acquistare un biglietto per Glastonbury 2022».
Padre e figlia contano di «offrire qualcosa di molto speciale per tutti noi nel 2022».
Lo scorso anno erano stati annunciati come headliner Paul McCartney, Taylor Swift e Kendrick Lamar, ma poi l’evento venne cancellato nel marzo 2020 in pieno lockdown.