SpettacoloGli Who sostituiscono Elton John a Las Vegas?
CoverMedia
13.11.2017 - 13:11
La band prenderà il posto del rocker al The Colosseum Theatre di Las Vegas.
È previsto un passaggio di consegne tra due mostri sacri della musica rock al The Colosseum Theatre di Las Vegas.
Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, saranno gli Who a prendere il posto di Elton John nell’iconico casinò all’interno del Caesars Palace.
Dopo oltre un decennio, la residency del rocker 70enne è infatti ormai giunta agli sgoccioli e i boss del teatro hanno contattato la storica band, che ha venduto in carriera oltre 100 milioni di copie nel mondo.
Le trattative tra il casinò e Roger Daltrey, 73, e Pete Townshend, 72, sono già avviate e, secondo il tabloid britannico, il duo avrebbe chiesto un contratto da due anni e un compenso che si aggirerebbe tra i 13 milioni di euro e i 39 milioni di euro.
«Elton se ne sta andando e i promoters e il resort vogliono sostituirlo con qualcuno della stessa caratura artistica - si legge -. I loro show quest’estate sono stati un successo e un record di vendite. Inoltre la voce di Roger è in grande spolvero. I concerti sono andati bene e ora c’è la possibilità unica di una residency. Le trattative stanno andando bene e c’è cauto ottimismo sulle possibilità che l’affare vada in porto. Le uniche questioni riguardano il numero degli show e la lunghezza della residency».
Oltre agli Who, recentemente, anche i Nickelback hanno siglato un accordo per esibirsi per cinque notti all’Hard Rock Hotel and Casino tra febbraio e marzo 2018.
Nel nuovo anno sono previste nuove residency anche per Rod Stewart ed Elvis Costello.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022