Sky Arte«Good Morning Italia»: arrivano Joe Bastianich e Paolo Vizzari
Covermedia
26.4.2022 - 11:10
Dal 26 aprile approda su Sky Arte un nuovo programma che scandaglia quattro regioni del Belpaese alla ricerca di storie e tradizioni.
Covermedia
26.04.2022, 11:10
26.04.2022, 11:32
Covermedia
Tra poche ore debutterà «Good Morning Italia».
Al timone del nuovo programma in partenza il 26 aprile su Sky Arte ci sono Joe Bastianich e Paolo Vizzari – noto critico enogastronomico -, che nei panni di conduttori-viaggiatori, gireranno Calabria, Lombardia, Piemonte e Friuli Venezia Giulia alla ricerca di storie e tradizioni.
«Mi sono buttato completamente. Ho scritto e cantato anche la sigla», afferma Joe Bastianich nella sua intervista a Il Giornale di Brescia.
L'intento del duo è quello di riportare al pubblico da casa aneddoti e storie di musica legate alla gastronomia locale.
«Io e Paolo abbiamo preso in mano quest'avventura, andare in giro per l'Italia in questo momento importante, scoprire le eccellenze riguardanti il cibo e la musica. Se riesco a mettere insieme cibo e musica, per me è una cosa fantastica».
Per l'imprenditore gastronomico, «Good Morning Italia» segna una nuova avventura.
«Abbiamo incontrato chef fantastici, visto luoghi meravigliosi in tutta Italia. È stata un'avventura emozionante, girata subito dopo l'emergenza Covid. Abbiamo visto ottimismo e musicisti che mettono tanta passione».