Spettacolo Grande Fratello: Antonella Mosetti opinionista?

CoverMedia

6.4.2018 - 16:13

Source: Covermedia

L’ex ragazza di Non è la Rai si «autoannuncia» sui social: sarà lei ad affiancare Barbara D’Urso nello studio televisivo?

È ormai quasi tutto pronto per la quindicesima edizione del Grande Fratello.

Dopo la conferma di Barbara D’Urso alla conduzione, c’è anche il nome dell’opinionista che accompagnerà la presentatrice nello studio televisivo.

Si tratta di Antonella Mosetti, showgirl, ex ragazza di Non è la Rai, concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP e ormai star dei social. Ed è proprio sul web, che la 42enne si è auto-annunciata come spalla della D’Urso.

«Gf love», ha scritto la Mosetti, commentando uno scatto raffigurante il logo del reality show più longevo della televisione italiana.

Antonella ha subito rimosso il post, forse sollecitata dagli autori e dalla produzione del programma.

La Mosetti è amica della D’Urso e spesso è stata ospite nei programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Nelle settimane scorse era circolato il nome di Cristiano Malgioglio, altro ex inquilino vip, ma il paroliere si è subito tirato fuori dalla corsa al ruolo di opinionista.

Intanto, secondo Spy, il cast sarà «semi vip» considerando la presenza di volti tutt’altro che sconosciuti, come Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'Isola dei Famosi.

«E dopo questi tre 'ex' già apparsi nei vari salotti televisivi - scrive la rivista -, ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a Rich Kids, il docu-reality di Rai Due sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino. A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all'Isola dei Famosi».

Il Grande Fratello 15 debutterà su Canale 5 in prima serata il 17 aprile.

Tornare alla home page