TV

Grande Fratello Vip 2021: arrivano le opinioniste casalinghe

Covermedia

18.8.2021 - 11:10

Sonia Bruganelli

Accanto a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ci saranno anche due opinioniste prese dal divano di casa, che conoscono molto bene le logiche dei reality.

Covermedia

18.8.2021 - 11:10

Nel panel del Grande Fratello Vip 2021 ci saranno anche due opinioniste pop.

Si tratta di due personaggi comuni, al momento non meglio specificati, che affiancheranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Una sorta di contraltare rispetto ai vip presenti nella casa, che tuttavia conoscono molto bene le logiche dei reality e sono pronti a dispensare consigli e commenti sulle dinamiche della Casa.

Lo rivela, sull’ultimo numero di Chi in edicola Andrea Palazzo, capo progetto della trasmissione.

«Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente «fuori dal coro» che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa».

La novità è stata commentata prima da Adriana, che diplomatica come sempre ha scritto: «Aspettando l’inizio della nuova edizione del GF, sono felicissima». Mentre Sonia ha aggiunto: «Ma anche io arrivo dal divano di casa! Vestita elegantissima! Ma da lì arrivo. Saremo in tre, povera Adriana Volpe!».

Covermedia