SpettacoloGreta Ferro: «Nella vita? Tutta questione di fortuna»
CoverMedia
4.2.2019 - 13:11
Il volto di Armani Beauty è anche una delle interpreti principali dell’attesa serie tv «Made in Italy».
Quest’anno è iniziato nel segno di Greta Ferro.
La 23enne è passata in un balzo dall’anonimato di Campobasso a testimonial di Armani Beauty, ruolo inaspettato ma decisivo per interpretare la fiction «Made in Italy». Come? Grazie ad un vero colpo di fortuna.
«Nella vita è questione di fortuna, che bisogna saper cogliere e sfruttare. Ero stata mandata dalla mia agenzia a un casting per un cortometraggio di Armani a febbraio scorso. Il signor Armani in persona mi ha vista, si è avvicinato e si è presentato. Poi ho preso parte alla campagna di Emporio Armani autunno inverno. E sono diventata face della maison beauty», racconta Greta Ferro a Vanity Fair.
Il prossimo autunno la modella arriverà in tv con «Made in Italy», l’attesa serie tv dedicata al mondo della moda, dove vestirà i panni di un personaggio ispirato alla compianta Franca Sozzani.
«Sono stata notata dai registi grazie al cortometraggio di Armani e mi hanno dato la parte da protagonista», racconta la Farro, che in futuro punta a proseguire la carriera di attrice.
«Mi piacerebbe arrivare al cinema, ma continuo a studiare economia e sarebbe bello far fruttare anche i miei studi. E poi, vorrei avere un impatto sociale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022