Spettacolo Greta Ferro: «Nella vita? Tutta questione di fortuna»

CoverMedia

4.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il volto di Armani Beauty è anche una delle interpreti principali dell’attesa serie tv «Made in Italy».

Quest’anno è iniziato nel segno di Greta Ferro.

La 23enne è passata in un balzo dall’anonimato di Campobasso a testimonial di Armani Beauty, ruolo inaspettato ma decisivo per interpretare la fiction «Made in Italy». Come? Grazie ad un vero colpo di fortuna.

«Nella vita è questione di fortuna, che bisogna saper cogliere e sfruttare. Ero stata mandata dalla mia agenzia a un casting per un cortometraggio di Armani a febbraio scorso. Il signor Armani in persona mi ha vista, si è avvicinato e si è presentato. Poi ho preso parte alla campagna di Emporio Armani autunno inverno. E sono diventata face della maison beauty», racconta Greta Ferro a Vanity Fair.

Il prossimo autunno la modella arriverà in tv con «Made in Italy», l’attesa serie tv dedicata al mondo della moda, dove vestirà i panni di un personaggio ispirato alla compianta Franca Sozzani.

«Sono stata notata dai registi grazie al cortometraggio di Armani e mi hanno dato la parte da protagonista», racconta la Farro, che in futuro punta a proseguire la carriera di attrice.

«Mi piacerebbe arrivare al cinema, ma continuo a studiare economia e sarebbe bello far fruttare anche i miei studi. E poi, vorrei avere un impatto sociale».

Curiosità da star

Tornare alla home page