Spettacolo Grey’s Anatomy: Justin Chambers lascia la serie tv

CoverMedia

11.1.2020 - 09:31

Source: Covermedia

Dopo 15 anni e 16 stagioni l’attore ha deciso di lasciare il telefilm che l’ha reso popolare in tutto il mondo.

Grey’s Anatomy perde un altro pezzo del cast originale.

Justin Chambers, l’interprete di Alex Karev fin dalla prima stagione, ha annunciato il suo addio al medical drama.

«Non c'è mai un buon momento per dire addio a uno show e a un personaggio che ha fatto parte della mia vita per 15 anni», ha premesso l’attore nel comunicato che è stato diffuso da Deadline.

«Da ormai un po' di tempo speravo di cambiare il corso della mia carriera, cambiare il mio percorso d'attore. E adesso che ho passato i 50 anni e sono benedetto dall'avere vicino a me una moglie che mi supporta e 5 figli meravigliosi, adesso è il momento giusto», ha spiegato.

«Lasciando il mondo di Grey's Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri originali del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickesn e tutto il cast e lo staff di oggi come di ieri e naturalmente tutti i fan che mi sono stati accanto in tutti questi anni», ha aggiunto.

Ad oggi non è chiaro in quanti episodi Justin sarà presente dell'attuale sedicesima stagione né quando ci sarà il suo definitivo addio alla serie, o come questo influenzerà la presenza di Jo nei prossimi episodi di Grey's Anatomy, considerando che è la moglie del dottor Karev.

Con l'addio di Chambers gli unici attori presenti fin dal primo episodio della storica serie tv di ABC in onda in Italia su Fox Life (la quindicesima stagione ripartirà il 23 gennaio su ABC e il 24 febbraio in Italia), sono Ellen Pompeo, Chanda Wilson e James Pickens.

Intanto l’ABC ha già rinnovato la serie per un’altra stagione e assicurato che andrà avanti fino a quando Ellen Pompeo lo vorrà.

Tornare alla home page