Spettacolo Gwyneth Paltrow: ha parlato del divorzio con la sua dentista

CoverMedia

16.6.2020 - 13:14

Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Paris, ÃŽle-de-France, France
When: 03 Jul 2019
Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com

**Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Paris, ÃŽle-de-France, France
When: 03 Jul 2019
Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/W

**=Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Paris, ÃŽle-de-France, France When: 03 Jul 2019 Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)** Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Paris, ÃŽle-de-France, France When: 03 Jul 2019 Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/W **=Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Source: Jonathan Rebboah/News Pictures/W

Per affrontare la separazione dall’ex marito Chris Martin, l'attrice si è aperta con la sua dottoressa di fiducia Sherry Sami.

Nel difficile periodo del divorzio da Chris Martin, Gwyneth Paltrow si è confidata con la sua dentista. È stata proprio la dottoressa, specializzata in pediatria ed ortodonzia, ad offrire preziosi consigli alla star degli Avengers su come trattare la dura questione con i suoi figli, Apple, 16 anni, e Moses, 14.

«(La dottoressa, ndr) Ci ha aiutato ad arrivare ad una più profonda comprensione», ha spiegato Gwyneth in un recente podcast del suo brand Goop. «È davvero la nostra debolezza che trasmettiamo alle generazioni future, e non capiamo che, senza una presa di coscienza, non possiamo guarire dai nostri mali. È come se passassimo tutta la nostra m**da ai nostri figli!».

La diva ricorda la prima visita con la specialista.

«Ho portato Apple e Moses, cavolo è stato tanto tempo fa», racconta la star. «Mi ricordo che stavo camminando verso l’ufficio e mi faceva un sacco di domande sul mio stato emotivo e sul mio matrimonio, che all'epoca stava andando male, e che tutti sappiamo com’è finito. Ho pensato: “Che carina la dentista che si preoccupa dei miei traumi e del mio matrimonio!”».

La fondatrice di Goop è ora felicemente sposata con il regista e produttore Brad Falchuk, mentre il frontman dei Coldplay ha una relazione con l’attrice di «Cinquanta sfumature di grigio» Dakota Johnson.

Tornare alla home page

CoverMedia