SpettacoloGwyneth Paltrow: ha parlato del divorzio con la sua dentista
CoverMedia
16.6.2020 - 13:14
Per affrontare la separazione dall’ex marito Chris Martin, l'attrice si è aperta con la sua dottoressa di fiducia Sherry Sami.
Nel difficile periodo del divorzio da Chris Martin, Gwyneth Paltrow si è confidata con la sua dentista. È stata proprio la dottoressa, specializzata in pediatria ed ortodonzia, ad offrire preziosi consigli alla star degli Avengers su come trattare la dura questione con i suoi figli, Apple, 16 anni, e Moses, 14.
«(La dottoressa, ndr) Ci ha aiutato ad arrivare ad una più profonda comprensione», ha spiegato Gwyneth in un recente podcast del suo brand Goop. «È davvero la nostra debolezza che trasmettiamo alle generazioni future, e non capiamo che, senza una presa di coscienza, non possiamo guarire dai nostri mali. È come se passassimo tutta la nostra m**da ai nostri figli!».
La diva ricorda la prima visita con la specialista.
«Ho portato Apple e Moses, cavolo è stato tanto tempo fa», racconta la star. «Mi ricordo che stavo camminando verso l’ufficio e mi faceva un sacco di domande sul mio stato emotivo e sul mio matrimonio, che all'epoca stava andando male, e che tutti sappiamo com’è finito. Ho pensato: “Che carina la dentista che si preoccupa dei miei traumi e del mio matrimonio!”».
La fondatrice di Goop è ora felicemente sposata con il regista e produttore Brad Falchuk, mentre il frontman dei Coldplay ha una relazione con l’attrice di «Cinquanta sfumature di grigio» Dakota Johnson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022