Spettacolo Hailey Bieber: nega la chirurgia plastica

CoverMedia

22.5.2020 - 13:11

Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre

Featuring: Hailey Bieber, Hailey Baldwin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre Featuring: Hailey Bieber, Hailey Baldwin Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La modella risponde ad un utente del social che l’accusa di aver ricorso al bisturi.

Una foto apparsa su Instagram, della serie prima/dopo, non è piaciuta a Hailey Bieber. Nel post, che ora è stato cancellato, un utente metteva a confronto il viso della 23enne, moglie di Justin Bieber, con quello di quando aveva 13 anni.

«Smettetela di usare immagini che sono state modificate dai make-up artist», scrive la top model nei commenti. «Questa foto a destra NON è come sono realmente… Non ho mai ritoccato la mia faccia quindi se volete fare paragoni di com’ero a 13 rispetto a come sono ora che ne ho 23, almeno usate una foto naturale, che non è stata modificata così tanto».

Gli user in sua difesa sono accorsi numerosi.

«È naturalmente bellissima e non ha bisogno di modifiche di nessun genere!», dice un follower. «Bellissima dentro e fuori».

Di recente anche un'altra star della moda, Gigi Hadid, è stata accusata di aver ricorso ai filler.

«La gente pensa che la mia faccia sia rotonda per questo», dice Gigi, attualmente in dolce attesa insieme all’ex 1D Zayn Malik. «Ma in realtà ce l’ho così dalla nascita!».

Tornare alla home page