Fede cristianaHailey Bieber: no ai servizi fotografici senza veli
Covermedia
6.6.2021 - 09:30
Durante un recente episodio della sua serie YouTube, A Conversation With, la modella bandisce gli shooting osé per via della fede cristiana.
Covermedia
06.06.2021, 09:30
06.06.2021, 11:37
Covermedia
Hailey Bieber non approva gli shooting fotografici senza veli.
La modella 24enne è una cristiana praticante che assiste regolarmente alle funzioni religiose con suo marito Justin Bieber.
Ne ha discusso durante un recente episodio della sua serie YouTube, A Conversation With.
Parlando con l'attrice e comica Yvonne Orji, Hailey ha rivelato di avere dei limiti quando si tratta di esporre il suo corpo.
«Nel mio lavoro, devo mostrare la pelle o mi faccio fotografare in biancheria intima o lingerie. E le persone mi giudicano: «Beh, non è una buona rappresentazione perché non sei pudica»», ha spiegato Hailey, che però non tollera spogliarsi nuda davanti all’obbiettivo visto il suo rapporto con la religione.
«Il tuo rapporto con Dio non è lo stesso del mio e non è lo stesso del tuo o di qualsiasi altra persona in questa stanza o nel mondo. Abbiamo tutti rapporti e modi diversi in cui ci relazioniamo con la Bibbia e con Gesù».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia