SpettacoloHalle Berry: in aiuto di un vedovo rimasto senza lavoro
CoverMedia
3.6.2020 - 16:36
L’attrice americana lancia una proposta di crowdfunding per ridare dignità a Ned Harounian, il cui negozio è stato bruciato durante i disordini a Los Angeles.
Halle Berry si è impegnata ad aiutare un vedovo rimasto senza mezzi di sussistenza. L’attrice americana ha lanciato una proposta di crowdfunding per ridare dignità a Ned Harounian, il cui negozio è stato bruciato durante i recenti disordini a Los Angeles.
Il figlio di Ned Harounian ha creato un profilo GoFundMe per suo padre, spiegando che l’81enne ha da poco sofferto per la morte della moglie.
Ad aggiungere ulteriore sofferenza all’anziano uomo ci si sono messi i rivoltosi che hanno utilizzato il movimento Black Lives Matter per saccheggiare e distruggere le attività commerciali.
In seguito all’increscioso fatto, la vincitrice dell'Oscar ha scritto su Twitter: «Hanno saccheggiato e dato alle fiamme il negozio di un imprenditore immigrato di 80 anni, rubando anche i gioielli della moglie recentemente deceduta».
Aggiungendo: «La pazzia dilaga in questo momento, ma spero che potremo prenderci un minuto per aiutare quest'uomo!! Dona se puoi».
Halle ha quindi condiviso un collegamento con la raccolta fondi, dove il figlio dell’anziano era già riuscito a raccogliere oltre 28mila euro, quasi metà del suo obiettivo finale di 66mila euro.
I manifestanti si sono scontrati con le autorità degli Stati Uniti in seguito alla morte di George Floyd, afroamericano residente del Minnesota, morto per mano di un ufficiale di polizia bianco il 25 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022