Halle Berry si è sposata per la quarta volta? «Malinteso» social...

SDA

3.1.2022 - 09:37

Nuovo matrimonio per l'attrice americana Halle Berry.
Keystone

L'attrice statunitense Halle Berry ha irritato i fan e alcune celebrità con una presunta foto di matrimonio. Domenica ha postato su Instagram uno scatto di lei e del fidanzato, il cantante Van Hunt, che si baciano su un altare tenendosi per mano. Accanto ad essa, ha scritto: «Well.... è ufficiale».

SDA

3.1.2022 - 09:37

Nell'immagine con una corona di fiori in testa bacia in punta di piedi il 51enne Van Hunt, musicista e cantante R&B e soul, sullo sfondo di una apparente località tropicale, con il commento «È ufficiale!».

Numerose persone hanno offerto le loro congratulazioni, tra cui il collega attore Dwayne Johnson, il premio Oscar Octavia Spencer e la top model Naomi Campbell.

Dubbi sulla validità del matrimonio sono stati espressi da parte del «Daily Mail», che ritiene si sia trattato di uno scherzo. Ed ha avuto ragione. Lunedì mattina, vista l'eco che la foto ha scatenato nei media, la Berry ha spiegato meglio la situazione.

Berry ha chiarito il malinteso, indicando una seconda foto dietro l'immagine del bacio che recitava semplicemente: «Sono 2022». L'attrice ha scritto: «Ci stavamo solo divertendo un po' a Capodanno!» Aggiungendo: «La gente ovviamente non fa scorrere le immagini tanto quanto pensavamo. Grazie comunque per i complimenti, ci hanno davvero toccato il cuore!». 

Le principali tappe della sua carriera

Berry, 55 anni, ha vinto nel 2002 l'Oscar per la miglior attrice grazie alla sua interpretazione in Monster's Ball (prima attrice di colore a conquistare il premio per quella categoria) e l'Orso d'argento sempre per la migliore attrice al Festival di Berlino.

Ha vinto anche un Golden Globe, uno Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film tv Vi presento Dorothy Dandridge (1999). Nel 2004 ha interpretato Catwoman nell'omonimo film.

In precedenza l'attrice è stata sposata con il giocatore di baseball David Justice, con il musicista Eric Benét e con l'attore francese Olivier Martinez, da cui ha divorziato nel 2015.

SDA