SpettacoloHarrison Ford: no comment sull’affair con Carrie Fisher
CoverMedia
1.12.2017 - 14:07
(Cover) - IT Showbiz - Harrison Ford si è rifiutato di commentare i rumors sulla presunta relazione extraconiugale avuta con Carrie Fisher negli Anni Settanta.
Dopo interi decenni di voci e indiscrezioni, l’attrice statunitense, poco prima della sua improvvisa morte, ha lasciato intendere nelle sue memorie «The Princess Diarist» di aver amato la co-star durante le riprese di «Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza» (1976).
Prima di rendere di dominio pubblico la notizia, Carrie aveva informato Harrison delle sue intenzioni.
«Per me è stato strano», si è limitato a dire Ford prima di tagliare corto: «Carrie è scomparsa recentemente. Non credo di voler affrontare adesso questo argomento».
Carrie, all’epoca del presunto affair, aveva 19 anni, mentre l’allora 33enne Harrison era sposato con la prima moglie Mary Marquardt, da cui divorziò nel 1979.
La Fisher, ospite al Graham Norton Show a inizio dicembre 2016, ha ammesso di provare un certo senso di colpa per via delle sue rivelazioni.
«Mi sento in colpa. Non ci avevo mai pensato prima. Ora credo che gli verranno fatte delle domande su questo affair per il resto della sua vita!».
Carrie è scomparsa il 27 dicembre 2016, in seguito a un malore su un volo diretto da Londra a Los Angeles.
L’esame autoptico ha confermato che l’infarto è stato causato dalla presenza nel suo organismo di droghe e psicofarmaci.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022