SpettacoloHarry e Meghan: i retroscena della proposta
CoverMedia
28.11.2017 - 09:43
Covermedia
L’attrice ha interrotto la proposta di matrimonio del reale britannico dicendo subito di «sì».
Meghan Markle ha interrotto dalla troppa emozione la proposta di matrimonio del fidanzato e futuro sposo, il principe Harry.
Il reale britannico e la star di Suits hanno annunciato le loro nozze ieri, lunedì 27 novembre, e poche ore dopo hanno posato per un servizio fotografico e un’intervista televisiva congiunta.
Durante il faccia a faccia trasmesso dalla BBC, i due hanno ricordato il loro primo appuntamento «al buio», dopo essere stati presentati da un amico in comune, e il momento in cui il secondogenito di Carlo e Diana si è inginocchiato mostrando all’attrice lo scintillante anello di diamanti.
«È stata una sorpresa straordinaria. È stato dolce, naturale e romantico. Si è posizionato su un ginocchio… A malapena ho lasciato che finissi la proposta - ha detto rivolgendosi a Harry -. Ti ho interrotto dicendo: “Posso dirti subito di sì?”».
Harry ha aggiunto: «Poi ci sono stati tanti abbracci e io avevo l’anello in mano e le ho detto: “Che dici, posso metterti l’anello?” E lei: “Ah già! L’anello!».
L’anello è stato disegnato personalmente da Harry ed è composto da un diamante rotondo, proveniente dal Botswana, con incastonati due piccoli set di diamanti avvolti in una striscia in oro.
Le piccole pietre provengono dalla collezione di gioielli della principessa Diana.
«Così lei potrà condividere con noi questo pazzo viaggio che ci accingiamo a compiere insieme», ha detto Harry. «Lei sarebbe al settimo cielo, farebbe i salti di felicità e sarebbe eccitata per noi. E probabilmente sarebbe diventata la migliore amica di Meghan».
«In giorni come questi mi manca non averla al mio fianco e non potere condividere questa gioia. Ma con l’anello e tutto quello che sta succedendo, sono sicuro che lei sia con noi».
Harry e Meghan si sposeranno nella primavera del 2018.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura