Classifica di TIME Harry e Meghan Markle: tra le 100 persone più influenti al mondo

CoverMedia

18.9.2020 - 16:35

Source: Danny Martindale/WENN

La rivista TIME ha inserito i changemakers nella lista degli influencer più potenti del mondo. Anche senza titolo nobiliare.

Anche quest’anno, Harry e Meghan Markle sono stati inseriti nella lista stilata dalla celebre rivista TIME, tra le 100 persone più influenti al mondo. L’ultima volta che la coppia era stata nominata, correva il 2018, ovvero prima del royal wedding.

Due anni dopo, e un titolo nobiliare in meno, i ribelli di casa Windsor, piacciono ancora e continuano a far discutere l’opinione pubblica con il loro comportamento controcorrente: dallo scorso aprile, com’è ormai noto, si sono ufficialmente «dimessi» della famiglia reale inglese per poi trasferirsi prima in Canada, sull’isola di Vancouver, poi a Beverly Hills e infine a Santa Barbara, dove hanno comprato una mega villa.

Costretti a procacciarsi da vivere senza l’aiuto della famiglia reale, il principe e l’ex attrice si sono però rimboccati le maniche: a breve lanceranno la loro nuova Fondazione e grazie al contratto firmato con Netflix, realizzeranno dei documentari.

Tornare alla home page

CoverMedia