(Cover) - IT Showbiz - Il tanto atteso debutto in società del principe Harry e la fidanzata Meghan Markle è finalmente arrivato.
Per la loro prima uscita ufficiale, il reale britannico e l’attrice americana hanno scelto la cerimonia inaugurale degli Invictus Games, manifestazione sportiva dedicata ai militari disabili e ai veterani di guerra creata proprio dal secondogenito di Carlo e Diana.
Nel rispetto del protocollo di Buckingham Palace, che non prevede che una coppia si sieda accanto prima del fidanzamento ufficiale, la Markle si è accomodata alcuni sedili più in basso rispetto alla posizione del fidanzato 33enne.
Meghan - che vive a Toronto per le riprese della serie televisiva Suits -, è apparsa felice e sorridente e ha applaudito il discorso tenuto da Harry, che, impeccabile con un elegante abito blu, è stato accompagnato nel box riservato ai vip dalla First Lady Melania Trump.
Ai 550 atleti presentatisi agli Invictus Game, il reale ha detto: «Siete tutti vincitori. Siete invincibili!».
Meghan ha scelto le pagine di Vanity Fair per parlare della relazione con Harry.
A inizio mese l’attrice 36enne ha dichiarato al magazine: «Siamo una coppia. Siamo innamorati. Sono sicura che arriverà il momento in cui faremo il passo successivo e racconteremo la nostra storia, ma spero che le persone capiscano che questo è un nostro momento privato. Riguarda solo noi. Fa parte di quello che rende tutto così speciale. Siamo felici e personalmente sono innamorata delle belle storie d’amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022