Spettacolo Harry e Meghan: prima uscita ufficiale

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Prince Harry attends Jaguar Land Rover Driving Challenge in Toronto while in Toronto for the Invictus games

Featuring: Prince Harry
Where: Toronto, Canada
When: 23 Sep 2017
Credit: Euan Cherry/WENN.com
Prince Harry attends Jaguar Land Rover Driving Challenge in Toronto while in Toronto for the Invictus games Featuring: Prince Harry Where: Toronto, Canada When: 23 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il tanto atteso debutto in società del principe Harry e la fidanzata Meghan Markle è finalmente arrivato.

Per la loro prima uscita ufficiale, il reale britannico e l’attrice americana hanno scelto la cerimonia inaugurale degli Invictus Games, manifestazione sportiva dedicata ai militari disabili e ai veterani di guerra creata proprio dal secondogenito di Carlo e Diana.

Nel rispetto del protocollo di Buckingham Palace, che non prevede che una coppia si sieda accanto prima del fidanzamento ufficiale, la Markle si è accomodata alcuni sedili più in basso rispetto alla posizione del fidanzato 33enne.

Meghan - che vive a Toronto per le riprese della serie televisiva Suits -, è apparsa felice e sorridente e ha applaudito il discorso tenuto da Harry, che, impeccabile con un elegante abito blu, è stato accompagnato nel box riservato ai vip dalla First Lady Melania Trump.

Ai 550 atleti presentatisi agli Invictus Game, il reale ha detto: «Siete tutti vincitori. Siete invincibili!».

Meghan ha scelto le pagine di Vanity Fair per parlare della relazione con Harry.

A inizio mese l’attrice 36enne ha dichiarato al magazine: «Siamo una coppia. Siamo innamorati. Sono sicura che arriverà il momento in cui faremo il passo successivo e racconteremo la nostra storia, ma spero che le persone capiscano che questo è un nostro momento privato. Riguarda solo noi. Fa parte di quello che rende tutto così speciale. Siamo felici e personalmente sono innamorata delle belle storie d’amore».

Cover Media

Tornare alla home page