Spettacolo Harry e Meghan: primo bacio pubblico

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

Prince Harry and his girlfriend Meghan Markle watch a wheelchair tennis match as part of the Invictus Games in Toronto

Featuring: Prince Harry, Meghan Markle
Where: Toronto, Canada
When: 25 Sep 2017
Credit: Euan Cherry/WENN.com
Prince Harry and his girlfriend Meghan Markle watch a wheelchair tennis match as part of the Invictus Games in Toronto Featuring: Prince Harry, Meghan Markle Where: Toronto, Canada When: 25 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle non hanno più alcuna intenzione di nascondersi.

Il reale britannico e l’attrice americana si sono scambiati il loro primo bacio in pubblico sabato sera, in occasione della cerimonia di chiusura degli Invictus Games, manifestazione sportiva dedicata ai militari disabili e ai veterani di guerra istituita proprio dal secondogenito di Carlo e Diana.

In barba al protocollo reale (e con buona pace della Regina Elisabetta), Harry e Meghan si sono accomodati l’uno accanto all’altra nell’area vip del Air Canada Centre di Toronto.

Dopo una lunga serie di ammiccamenti e sguardi d’intesa, i toni si sono fatti decisamente più romantici sulle note di Dancing in the Dark, cantata da Bruce Springsteen.

Dalle immagini televisive si vede la star di Suits, 36, appoggiarsi dolcemente sulla spalla del compagno, 33, e accarezzargli il viso, venendo ricambiata con un tenero bacio sulle labbra.

Harry e Meghan hanno trascorso l’ultima giornata degli Invictus Games con la madre di lei, Doria Ragland, e gli amici Markus Anderson e Jessica Mulroney, quest’ultima nuora dell’ex primo Ministro canadese Brian Mulroney.

Il debutto ufficiale della coppia era avvenuto sempre in occasione dei giochi paralimpici di Toronto, il 23 settembre.

Harry e Meghan vivono una relazione a distanza da circa un anno e mezzo.

Dopo mesi di voci e indiscrezioni sul loro rapporto, è stata di recente l’attrice statunitense a rompere il silenzio sulle pagine di Vanity Fair.

«Siamo una coppia. Siamo innamorati. Sono sicura che arriverà il momento in cui faremo il passo successivo e racconteremo la nostra storia, ma spero che le persone capiscano che questo è un nostro momento privato. Riguarda solo noi. Fa parte di quello che rende tutto così speciale. Siamo felici e personalmente sono innamorata delle belle storie d’amore», ha dichiarato al settimanale il mese scorso.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia