Spettacolo Harry Styles: amicizia “speciale” con Emma Corrin, star di «The Crown»

CoverMedia

30.8.2020 - 13:10

The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals

Featuring: Harry Styles
Where: London, United Kingdom
When: 18 Feb 2020
Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals Featuring: Harry Styles Where: London, United Kingdom When: 18 Feb 2020 Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images

I due si sono conosciuti tramite amici in comune. Nella prossima stagione di «The Crown», l’attrice interpreterà la principessa Diana.

Harry Styles avrebbe stretto un’amicizia “speciale” con Emma Corrin, attrice che nella prossima stagione di «The Crown» vestirà i panni di Lady Diana.

«Non c’è nulla di romantico tra Harry e Emma - rivela una fonte al The Sun -, ma sono diventati molto intimi, avendo moltissimi amici in comune».

«Lei sa che la sua vita cambierà drasticamente quando andrà in onda “The Crown”, perché improvvisamente le persone si interesseranno a lei, quindi ritiene sia positivo avere amici come Harry, che sanno bene come gestire il rapporto con la fama».

«Oltre ad avere degli amici in comune, ha lo stesso stylist di Harry: un buon collegamento tra di loro».

Harry intanto si sta concedendo un’estate di relax, dopo aver forzatamente cancellato il suo Love On Tour a causa della pandemia.

La quarta stagione di «The Crown» invece verrà rilasciata su Netflix il 15 novembre con Olivia Colman ancora una volta nei panni della Regina Elisabetta.

Emma subentrerà in corso negli episodi che tratteranno il matrimonio di Diana con il principe Carlo.

Tornare alla home page