SpettacoloHarry Styles: inizia il tour con due nuovi brani
CoverMedia
13.3.2018 - 09:33
A Basilea, il cantante ha presentato gli inediti «Anna» e Medicine».
Nella prima tappa del suo tour europeo, Harry Styles ha sorpreso i fan intonando due nuovi brani.
Il cantante britannico - ufficialmente «in pausa» con gli One Direction -, ha presentato al pubblico di Basilea (Svizzera) la prima canzone intitolata Anna, che, in coda, ha fuso con Faith, hit del 1987 di George Michael.
Un passaggio del pezzo recita: «Non voglio la tua compassione, ma non sai cosa mi fai/ Oh, Anna!/ Ogni volta che vedo il tuo viso, c’è solo così tanto che vorrei prendere/ Oh, Anna».
L’altro brano, invece, intitolato Medicine, è stato accompagnato da una linea di basso.
Ecco un estratto: «Aiutami a prendere la mia medicina/ prendila con le punte delle dita/ giù dalla tua bocca (sentendola scorrere giù) / sentendola scorrere giù».
Durante l’esecuzione del brano, sul palco è calata un’intesa luce rossa e viola, mentre il 24enne, con indosso una giacca nera con paillettes e dei pantaloni abbinati, ha accompagnato i versi camminando sul palco.
Due le date di Harry in programma in Italia: il 2 e 4 aprile, la popstar si esibirà rispettivamente al Mediolanum Forum di Assago e alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022