Spettacolo Harry Styles: «molestato» sul palco

CoverMedia

2.11.2017 - 12:17

'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square

Featuring: Harry Styles
Where: New York, New York, United States
When: 19 Jul 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square Featuring: Harry Styles Where: New York, New York, United States When: 19 Jul 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Harry Styles è rimasto «scioccato» dopo aver subito il tentativo di molestie da parte di un fan. L’ex membro degli One Direction si trovava in concerto all’Hollywood Bowl Los Angeles per l’evento We Can Survive, in favore della ricerca contro il cancro al seno, quando tra le note della sua hit «Kiwi» è successo qualcosa di ambiguo: un fan ha cercato di afferrare Harry nelle parti intime, un gesto che ha causato al cantante – in una posizione da rocker, in ginocchio – di indietreggiare con uno scatto, prima di rialzarsi ed andare avanti con lo show.

«Si è rialzato subito», ha dichiarato una fonte al sito Yahoo! Celebrity U.K.. «Si vedeva che era un po' scioccato perché poi, mentre continuava a cantare, evitava di avvicinarsi al lato dello stage in cui si trovava quel fan».

Styles non ha ancora commentato l’accaduto, ma ci hanno pensato i suoi followers a denunciare l’atto osceno creando persino un hashtag per l’occasione: #respectharry.

«Se palpi il c**zo di qualcuno senza il suo consenso, è molestia sessuale», scrive un utente su Twitter.

«Solo perché Harry è un maschio non vuol dire che non abbia gli stessi diritti di una donna… sono disgustato #respectharry (sic)», legge un altro post.

«Anche se il tuo cantante preferito è vicino a te, non puoi toccarlo in quel modo», continuano a cinguettare i fan. «Sono in lacrime… Harry ha creato un’atmosfera così sicura attorno a sé, e viene ripagato in questo modo? #RespectHarry (sic)».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia