L’ex One Direction potrebbe raccogliere l’eredità di Daniel Craig.
Harry Styles è in corsa per diventare il nuovo James Bond.
L’ex divo degli One Direction avrebbe già incontrato i produttori del franchise per vestire i panni dell’iconico agente segreto.
Il cantante subentrerebbe così a Daniel Craig, che lascia il ruolo dopo «No Time To Die», la cui uscita è stata rinviata al 2 aprile 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
Secondo il The Sun, Harry è tra le scelte della produzione, mentre sarebbero in calo le quotazioni di Tom Hardy,
«La candidatura di Harry è tremendamente seria - rivela la fonte -. Ha avuto una serie di incontri di alto livello per diventare il nuovo 007. Harry crede che siano in due a giocarsi la parte».
«Harry è un britannico della nuova generazione… è sicuro di sé e vestire i panni di Bond significherebbe per il franchise capire che i tempi sono cambiati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022