SpettacoloHeidi Klum in Germania con i figli: accordo trovato con Seal
CoverMedia
28.8.2020 - 13:11
La top model è attesa in Europa per la nuova edizione del programma Next Top Model.
Accordo raggiunto tra gli ex coniugi Heidi Klum e Seal.
Negli scorsi giorni la coppia era finita in tribunale perché il cantante era contrario ad un viaggio dei figli in Germania per via dell’emergenza coronavirus.
Con l’aiuto della giustizia Heidi e Seal hanno trovato un compromesso. Come riporta People, l’artista passerà più tempo con i figli prima e dopo il viaggio in Europa, previsto per fine settembre.
Generalmente le riprese di Next Top Model si tengono a Los Angeles ma per via della pandemia il cast e la troupe tedeschi hanno problemi ad entrare negli Stati Uniti.
Davanti al giudice è stata decisiva la testimonianza di Leni, la primogenita della Klum e di Seal.
La ragazzina, che oggi ha 16 anni, ha espresso la volontà di accompagnare la madre in questo importante viaggio di lavoro.
«Parlo a nome di tutti i miei fratelli: vogliamo andare con nostra madre. Lei ha bisogno di andare in Germania per lavorare e noi vogliamo seguirla. Nostro padre non ce lo permette anche se gli abbiamo spiegato tutte le nostre ragioni», ha fatto sapere la ragazzina.
Sposati dal 2005 al 2014, Heidi e Seal hanno avuto tre figli: Henry Günther Adeola Dashtu Samuel (2005), Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel (2006) e Lou Sulola Samuel.
Seal ha adottato la prima figlia della Klum, Helene "Leni" Boshoven, nata nel 2004 dalla relazione con Flavio Briatore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022