Heidi Klum in Germania con i figli: accordo trovato con Seal

CoverMedia

28.8.2020 - 13:11

America's Got Talent: Season 15 kick-off at Pasadena Civic Auditorium Featuring: Heidi Klum Where: Pasadena, California, United States When: 04 Mar 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La top model è attesa in Europa per la nuova edizione del programma Next Top Model.

Accordo raggiunto tra gli ex coniugi Heidi Klum e Seal.

Negli scorsi giorni la coppia era finita in tribunale perché il cantante era contrario ad un viaggio dei figli in Germania per via dell’emergenza coronavirus.

Con l’aiuto della giustizia Heidi e Seal hanno trovato un compromesso. Come riporta People, l’artista passerà più tempo con i figli prima e dopo il viaggio in Europa, previsto per fine settembre.

Generalmente le riprese di Next Top Model si tengono a Los Angeles ma per via della pandemia il cast e la troupe tedeschi hanno problemi ad entrare negli Stati Uniti.

Davanti al giudice è stata decisiva la testimonianza di Leni, la primogenita della Klum e di Seal.

La ragazzina, che oggi ha 16 anni, ha espresso la volontà di accompagnare la madre in questo importante viaggio di lavoro.

«Parlo a nome di tutti i miei fratelli: vogliamo andare con nostra madre. Lei ha bisogno di andare in Germania per lavorare e noi vogliamo seguirla. Nostro padre non ce lo permette anche se gli abbiamo spiegato tutte le nostre ragioni», ha fatto sapere la ragazzina.

Sposati dal 2005 al 2014, Heidi e Seal hanno avuto tre figli: Henry Günther Adeola Dashtu Samuel (2005), Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel (2006) e Lou Sulola Samuel.

Seal ha adottato la prima figlia della Klum, Helene "Leni" Boshoven, nata nel 2004 dalla relazione con Flavio Briatore.

Tornare alla home page

CoverMedia