«Graziosa ed elegante», la diva inglese approva la futura sposa del principe Harry.
La diva del cinema britannico Helen Mirren ha dato la propria «benedizione» alla futura moglie del principe Harry, l’attrice Meghan Markle.
La star - che ha vinto un Oscar per aver interpretato la Regina Elisabetta in «The Queen» -, ha elogiato l’ex protagonista di Suits per la sua raffinatezza ed eleganza.
«Penso sia una ragazza assolutamente graziosa ed elegante - ha dichiarato la Mirren a Entertainment Tonight -. Quando dico elegante, non mi riferisco agli abiti. Ovviamente è molto elegante anche in quel senso, ma credo sia elegante come persona».
Per Helen, Harry e Meghan, formano una coppia perfetta.
«Sono ottimista per loro - ha aggiunto -. Sono sicura che funzionerà a meraviglia».
Helen vive negli Stati Uniti e difficilmente abbandonerà il proprio letto alle prime ore del mattino per assistere al royal wedding.
«Amo i matrimoni e piango sempre, anche se in questo caso non assisterò in diretta. Guarderò le notizie, ma state certi che non mi alzerò alle quattro del mattino (a Los Angeles) per quello!».
Il matrimonio tra Harry e Meghan è in programma il 19 maggio a Windsor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022