Diventare madre a 24 anni non è stato facile per Hilary Duff.
L’attrice e cantante ha dovuto fare i conti con numerosi alti e bassi dopo l’arrivo di Luca nel 2012.
«All’inizio mi sentivo un po’ isolata perché i miei amici non avevano figli. Ma io lavoravo da così tanto tempo che mi sembrava un passo naturale e poi ho sempre voluto fare la mamma. Ho sempre saputo che sarebbe stata la mia priorità nella vita. Mi sentivo pronta su alcuni fronti e un po’ spaventata su altri. Ma ho avuto davvero paura solo quando sono rimasta incinta», ha raccontato Hilary a The Motherly Podcast.
«Ero molto giovane e davvero terrorizzata ma per fortuna ho avuto un gran parto. Dopo i primi tre mesi di vita sono riuscita a diventare una mamma pratica», ha aggiunto.
Nel 2018 la Duff ha avuto un’altra bambina, Banks Violet.
«Con la secondogenita non ho avuto problemi. Avevo attorno delle persone fantastiche e mi sentivo più sicura di me stessa e del mio corpo», ha sottolineato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022