Spettacolo Hilary Duff: ladri le rubano gioielli di valore

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

(Cover) - IT Showbiz - Blitz dei ladri a casa di Hilary Duff.

Come riportato da TMZ, i malviventi sono riusciti ad accedere alla proprietà di Beverly Hills dell’attrice e cantante 29enne, portandole via gioielli del valore di centinaia di migliaia di dollari.

La star ha inavvertitamente «informato» i ladri della sua assenza attraverso un post, apparso sulla sua pagina Instagram in settimana, in cui la si vedeva su una barca con il figlio Luca.

«Sto perdendo la cognizione del tempo. E facendo collezione di morsi di zanzara!», ha scritto la Duff a commento dello scatto vacanziero.

Poco dopo Hilary è apparsa in un video con indosso un costume rosa in acqua, con la scritta “Canada”, confermando di fatto di trovarsi lontana dalla sua villa californiana.

Si pensa che i ladri siano entrati nella proprietà nella notte tra mercoledì e giovedì scassinando la porta principale: nella circostanza però stranamente non sarebbe scattato l’allarme.

Sulla rapina è stata avviata un’indagine, mentre un portavoce della Duff ha dichiarato: «È una situazione spaventosa per chiunque si trovi coinvolto, ma fortunatamente Hilary, la sua famiglia, il suo staff, la sua casa e i suoi animali stanno bene».

Le celebrità farebbero bene a non comunicare attraverso i social il luogo dove si trovano.

A tal proposito, l’ex investigatore Alex Iszatt ha dichiarato al MailOnline: «Condividere informazioni sulla posizione permette ai ladri di farsi un’idea sul luogo dove vivono le loro potenziali vittime. Postare scatti dalle vacanze invece rappresenta una “chiara pubblicità” sul fatto che la casa in quel momento non sia occupata».

Cover Media

Tornare alla home page