Spettacolo Hilary Duff torna con l’ex

CoverMedia

6.12.2017 - 11:13

Covermedia

La cantante e attrice americana è tornata tra le braccia del produttore musicale Matthew Koma.

Ritorno di fiamma per Hilary Duff.

La cantante e attrice americana è tornata a far coppia con Matthew Koma.

La star di Lizzie McGuire aveva frequentato il produttore musicale nel 2016, poco dopo aver vissuto un breve flirt con il suo personal trainer Jason Walsh.

A luglio la Duff era invece stata vista in atteggiamenti romantici con l’uomo d’affari Ely Sandvik, per quello che si pensa sia stato un semplice amore estivo.

Ma a settembre non passò inosservata la presenza di Matthew al trentesimo compleanno di Hilary, che oggi ha ufficialmente confermato di essere tornata con l’ex.

Durante lo show televisivo americano The Talk, la star ha dichiarato: «Capita di avere una storia e un passato con qualcuno, di amarlo e, soltanto perché non ha funzionato la prima o la seconda volta, non significa che non ci si possa riprovare. Sempre che non si siano fatti troppi danni in precedenza».

Secondo i bene informati, Hilary e Matthew sono tornati insieme alla fine del tour di lui.

«Da quando Matthew è tornato dal tour, hanno ricominciato a frequentarsi - ha rivelato recentemente una fonte a E!News -. Questo tour è la testimonianza che le cose tra di loro non funzionavano. Ma adesso sono tornati insieme e vogliono ripartire da dove hanno interrotto».

«L’ha portata a una cena romantica per il suo compleanno, le ha regalato una chitarra ed era presente al party per il suo 30esimo compleanno - fa sapere un altro insider -. La sua famiglia e i suoi amici adorano Matthew. Lei vuole incidere un disco con lui e portare la loro relazione anche sul piano lavorativo».

Hilary ha divorziato un anno e mezzo fa dall’ex marito Mike Comrie, padre del figlio Luca, 4 anni.

Tornare alla home page