Spettacolo«Honey Boy»: Shia LaBeouf mente al padre per aggiudicarsi i diritti
CoverMedia
8.11.2019 - 13:14
Per realizzare il film l’attore ha ingannato il padre, un uomo dal passato turbolento.
Per aggiudicarsi i diritti della biopic «Honey Boy», Shia LaBeouf ha ingannato il padre promettendogli che a rappresentarlo sullo schermo sarebbe stato Mel Gibson. «Gli ho mentito e gli ho detto che Mel Gibson lo avrebbe interpretato», ha rivelato LaBeouf a Jimmy Kimmel.
In realtà nella biografia che racconta la difficile infanzia dell’attore, ad interpretare il padre Jeffrey è lo stesso Shia LaBeouf.
«(Mio padre) Ha firmato i documenti, poi sono tornato a casa, gli ho mandato delle foto dicendogli la verità. Guarda, non è così. Storia vera».
Tuttavia il casting non è stato dei migliori.
«Mio padre è un personaggio piuttosto strano. Non era troppo entusiasta del fatto che io lo interpretassi», confessa Shia che per studiare le reazioni del padre mentre guardava la pellicola per la prima volta, ha installato delle webcam che hanno ripreso le espressioni dell’uomo, molto colpito dalla trasposizione cinematografica della sua vita.
«Gli ho detto: “Lascia che ti guardi mentre lo guardi, amico”, ed è stato davvero emozionante».
«Honey Boy», diretto da Alma Har'el, vede nel cast anche Noah Jupe e Lucas Hedges nei panni di Shia in diverse fasi della sua vita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022