SpettacoloHugh Hefner: un patrimonio per la moglie
CoverMedia
1.12.2017 - 12:37
(Cover) - IT Showbiz - Prima di passare a miglior vita, Hugh Hefner ha voluto assicurarsi di mettere finanziariamente al sicuro sua moglie Crystal Harris.
Il multimilionario di Playboy ha comprato alla coniglietta 31enne, sposata nel 2012, una casa a Hollywood Hills e le ha offerto garanzia legale che alla sua morte le sarebbero andati 4,2 milioni di euro.
Secondo Tmz Hefner ha comprato alla sua bella, nel 2013 (poco dopo le nozze) una proprietà da 590 metri quadri. L’immobile include quattro camere da letto, cinque bagni e una piscina.
A dispetto dei primi rumor, secondo cui Crystal non avrebbe ereditato nulla, Hugh ha voluto inserire nel contratto prematrimoniale che alla modella e dj venisse assicurata una sostanziosa cifra quando lui fosse venuto a mancare.
Hefner è morto il 27 settembre scorso all’età di 91 anni presso la sua celebre Palyboy Mansion a Los Angeles.
Sono tante le star che gli hanno voluto porgere un tributo. «Hef ha cambiato la mia vita», ha affermato Kendra Wilkinson su E! News. «Mi ha reso la persona che sono oggi. Non potrei essergli più grata per la sua amicizia e il tempo che abbiamo passato insieme. Mi mancherà molto ma sarà sempre nel mio cuore».
Anche le gemelle Kristina e Karissa Shannon, 27 anni (due delle sue ex partner) lo hanno ricordato, dicendosi inconsolabili alla notizia. «Per noi ha significato tutto», hanno detto tristemente. «Lui è sempre stato il numero uno e ci ha sempre sostenuto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022