TORINO, 15 DIC - Il Festival Collisioni festeggia la sua 10/a edizione con i Depeche Mode che saranno a Barolo, sulle colline delle Langhe, il 2 luglio, loro unica data estiva italiana.
Il 2017 è stato un anno eccezionale per i Depeche Mode. Il loro Global Spirit Tour è iniziato il 5 maggio in occasione del 14/o album, Spirit, pubblicato da Columbia Records il 17 marzo scorso. Album che ha scalato le classifiche di fan e critica, posizionandosi nella Top 10 in 15 diversi Paesi e nella Top 5 negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
La prossima estate Collisioni Festival ospiterà Dave Gahan, Andy Fletcher e Martin Gore dal vivo per un concerto straordinario. Affermatosi negli anni come uno dei principali festival europei, il Festival Collisioni unisce nel suo cartellone grandi nomi della letteratura mondiale, ospiti musicali internazionali e personaggi del cinema e dello spettacolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022