SpettacoloI fratelli Rodriguez ospiti di Maurizio Costanzo
CoverMedia
1.12.2017 - 14:21
Il giornalista ha accolto nel suo salotto Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez insieme ad illustri ospiti della politica e dello showbiz italiano.
Maurizio Costanzo ha invitato nel suo iconico salotto i tre fratelli Rodriguez.
Il primo appuntamento della stagione dedicato al Maurizio Costanzo Show ha presentato all’audience un carnet variegato, che insieme ai fratelli Rodriguez ha introdotto al pubblico da casa il ministro della Giustizia Andrea Orlando, Mara Venier, ed altre illustri personalità.
Tra i piatti forti della serata le dichiarazioni di Belen, che ha subito colto l’occasione per rivolgersi a Andrea Orlando, in merito al famigerato filmino hard girato dal suo ex fidanzato argentino Tobias.
«Sono passati anni ma continuo a rivolgermi alla Polizia Postale e a fare denunce su denunce perché quel filmino è ancora in rete. Bisogna fare qualcosa per tutte quelle ragazze che subiscono una violenza simile», ha dichiarato la 33enne secondo Gossip e TV, raccogliendo il completo consenso del pubblico.
La showgirl non si è limitata ad una richiesta personale, ha infatti perorato con il ministro della Giustizia la causa di Fabrizio Corona: «Ci sono assassini che dopo due anni sono liberi: com’è possibile che Corona sia ancora in carcere?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022