LifestyleI segreti delle star: la routine di bellezza di Pharrell Williams
Covermedia
12.3.2021 - 08:32
Uno degli step preferiti dal cantante è la pulizia con il panno caldo.
Covermedia
12.03.2021, 08:32
Covermedia
A 47 anni Pharrell Williams ha ancora un aspetto giovanissimo, da far invidia ai ventenni.
Non per altro il cantante è anche fondatore di un brand di bellezza tutto suo, Humanrace, che ha creato insieme all’esperta di dermatologia Elena Jones.
Oltre alla selezione di ingredienti di qualità per la sua linea, Pharrell usa delle tecniche specifiche che gli garantiscono di mantenere un look perennemente giovanile. Tra questi segreti di bellezza non può mancare la pulizia del viso con il panno caldo.
«Non importano i geni, la genetica, lasciate stare», dice la star a Vogue. «Dovete pulirvi la faccia con un panno caldo, gente! Tutte queste storie sugli uomini che non si curano, non è così, miei cari. Il panno vi aiuterà ad esfoliare. Esfoliate come pazzi! Rimuovete quegli strati di pelle morta il più possibile ed avrete un viso fresco. Naomi (Campbell) diceva sempre: «Pharrell, quando ti lavi la faccia, vai verso l’alto, non verso il basso. Gravità!»».
La star di «Hot-n-Fun» non è l’unico a prediligere la tecnica del panno caldo. Anche Kate, la duchessa di Cambridge, ha rivelato di usare un panno di cotone soffice per purificare la pelle a fine giornata. Anche la sua make-up artist Arabella Preston ha dato l’ok; con il panno, infatti, è più semplice anche rimuovere il trucco.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia