Idris Elba esce da un ristorante in stampelle

CoverMedia

1.12.2017 - 14:05

(Cover) - IT Showbiz - Idris Elba è costretto a camminare con l’aiuto delle stampelle, a seguito di un incidente di cui ancora non si conoscono i dettagli. L’affascinante 44enne inglese è stato visto fuori dal ristorante Sexy Fish, a Londra, in compagnia di amici tra cui il comico Jack Whitehall.

Nonostante la condizione fisica, il divo aveva un’aria visibilmente allegra e ha accolto i fotografi con un sorriso, prima di allontanarsi dal locale.

La star aveva accennato all’incidente domenica scorsa con un post sul social, in cui si scusava con gli organizzatori del festival Boardmasters, in Cornovaglia.

«#Boardmasters (sic), purtroppo non ce la farò ad essere lì a causa di un infortunio. Mi dispiace troppo! Speriamo di vederci l’anno prossimo», ha scritto Elba sotto la foto del suo ginocchio fasciato.

L’attore si è tuttavia tenuto occupato in questi giorni ad Ibiza, dove qualche sera fa è stato ospite d’onore del Pacha.

«Boom... @pacha #Ibiza mi sono divertito tanto! (sic)», ha condiviso sul social. Nel video allegato, la sala della discoteca gremita e l’improvvisato DJ in primo piano.

Nel frattempo nel suo documentario per Discovery Channel «Idris Elba: Fighter» Elba si allena duramente per diventare un professionista di kickboxing. Un sogno personale che non ha risparmiato difficoltà all’attore, e nemmeno qualche infortunio.

«I primi tre o quattro mesi di training sono serviti a mettermi in forma, ad un livello in cui potevo fisicamente allenarmi per la lotta», ha spiegato al giornale Inquirer. «Ho avuto un infortunio abbastanza grave e i dottori mi hanno detto che non potevo combattere. Ma ho deciso ugualmente di continuare ad allenarmi e mi sono dovuto auto-riparare per farlo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia