SpettacoloIdris Elba non sarà Deadshot in Suicide Squad 2
CoverMedia
8.4.2019 - 13:11
L'attore avrà un ruolo inedito nel sequel del film della DC Comics.
Idris Elba non sarà Deadshot nel sequel di «Suicide Squad».
L’attore è stato a lungo in lizza per interpretare il personaggio, di cui ha vestito i panni Will Smith nella pellicola DC Comics del 2016.
Come riportato da Variety, il regista James Gunn e la Warner Bros hanno deciso di eliminare Deadshot dalla sceneggiatura e di affidare al 46enne britannico un ruolo completamente nuovo.
Pare che Gunn abbia scelto di non rimpiazzare Deadshot per non fare un torto a Will, che in questo modo potrà tornare nell’eventualità di un terzo sequel di «Suicide Squad».
Incertezze sul prossimo ruolo
Al momento è ancora top secret il ruolo che verrà affidato alla star di Luther.
Sicuramente invece torneranno sul set Margot Robbie, interprete di Harley Quinn, Jai Courtney, nella parte di Captain Boomerang, e Viola Davis, ancora nei panni di Amanda Waller.
Il primo film, il cui cast stellare era composto anche da Jared Leto e Cara Delevingne, ha incassato ben 743 milioni di dollari (661 milioni di euro) a livello mondiale, nonostante i critici lo abbiano stroncato assegnandogli un rating del 27% su Rotten Tomatoes.
Le riprese dovrebbero cominciare tra pochi mesi, mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022