Il principe Harry apparirà in un episodio del cartone «Il trenino Thomas»

CoverMedia

29.4.2020 - 09:33

Meghan Duchess of Sussex during a Youth Reception at the British High Commissioner's Residence in Cape Town, South Africa. Featuring: Prince Harry, Meghan Markle, Meghan Duchess of Sussex Where: Cape Town, South Africa When: 24 Sep 2019 Credit: PPE/Royal/WENN.com **Only available for publication in UK**
Source: PPE/Royal/WENN.com

Il Duca di Sussex sarà protagonista di uno speciale in occasione dei 75 anni del celebre personaggio.

Il principe Harry introdurrà uno speciale episodio de «Il trenino Thomas».

Il nuovo episodio, intitolato The Royal Engine, servirà a celebrare i 75 anni dalla pubblicazione del primo libro di «The Railway Series» dello scrittore W.V. Awdry, da cui è tratta la serie cartoon amata dai bambini.

Nello show apparirà una versione giovane della nonna del Duca di Sussex, la Regina Elisabetta II, e del padre, il principe Carlo.

L’episodio si aprirà con un’introduzione di Harry, che racconterà i suoi ricordi legati al cartone animato.

«Il trenino Thomas (Thomas the Tank Engine; ndr) è stato un volto familiare e sicuro per molte famiglie negli ultimi 75 anni, Ha intrattenuto, educato e ispirato i bambini su importanti temi attraverso storie e personaggi entusiasmanti - ha dichiarato Harry in un comunicato -. Ho dei ricordi indimenticabili legati a Thomas & Friends, con cui riuscivo a viaggiare in nuovi posti attraverso le loro avventure. Sono molto felice che mi sia stato chiesto di partecipare a questo speciale episodio. Auguro a Thomas & Friends un felice anniversario».

Sarà presente nell’episodio anche l’attrice britannica Rosamund Pike, che presterà la voce alla Duchessa di Loughborough, nuovo personaggio della serie.

L’episodio sarà disponibile su Netflix negli Stati Uniti il 1° maggio, nel Regno Unito su Channel 5 il giorno successivo e poi, a seguire, nel resto del mondo. 

Tornare alla home page

CoverMedia