SpettacoloIl principe Harry apparirà in un episodio del cartone «Il trenino Thomas»
CoverMedia
29.4.2020 - 09:33
Il Duca di Sussex sarà protagonista di uno speciale in occasione dei 75 anni del celebre personaggio.
Il principe Harry introdurrà uno speciale episodio de «Il trenino Thomas».
Il nuovo episodio, intitolato The Royal Engine, servirà a celebrare i 75 anni dalla pubblicazione del primo libro di «The Railway Series» dello scrittore W.V. Awdry, da cui è tratta la serie cartoon amata dai bambini.
Nello show apparirà una versione giovane della nonna del Duca di Sussex, la Regina Elisabetta II, e del padre, il principe Carlo.
L’episodio si aprirà con un’introduzione di Harry, che racconterà i suoi ricordi legati al cartone animato.
«Il trenino Thomas (Thomas the Tank Engine; ndr) è stato un volto familiare e sicuro per molte famiglie negli ultimi 75 anni, Ha intrattenuto, educato e ispirato i bambini su importanti temi attraverso storie e personaggi entusiasmanti - ha dichiarato Harry in un comunicato -. Ho dei ricordi indimenticabili legati a Thomas & Friends, con cui riuscivo a viaggiare in nuovi posti attraverso le loro avventure. Sono molto felice che mi sia stato chiesto di partecipare a questo speciale episodio. Auguro a Thomas & Friends un felice anniversario».
Sarà presente nell’episodio anche l’attrice britannica Rosamund Pike, che presterà la voce alla Duchessa di Loughborough, nuovo personaggio della serie.
L’episodio sarà disponibile su Netflix negli Stati Uniti il 1° maggio, nel Regno Unito su Channel 5 il giorno successivo e poi, a seguire, nel resto del mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022