VIPCome sta Ilary Blasi dopo l’addio a Totti? Il racconto di Signorini
Covermedia
10.8.2022 - 13:00
Senza i figli che sono rimasti con il padre la conduttrice Mediaset è scappata in montagna dopo il breve soggiorno a Sabaudia.
Covermedia
10.08.2022, 13:00
10.08.2022, 13:17
Covermedia
Prima estate da single, dopo venti anni, per Ilary Blasi.
Archiviato il viaggio in Tanzania e il breve soggiorno a Sabaudia la bionda presentatrice ha trovato rifugio sulle Dolomiti. Qui ha incontrato un amico di vecchia data: Alfonso Signorini.
«L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile», ha dichiarato il conduttore del Grande Fratello Vip.
Secondo le ultime indiscrezioni la Blasi si prenderà una lunga pausa dalla tv: tornerà sullo schermo solo il prossimo anno, in primavera, per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Continua invece la love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: stando ai pettegolezzi, la coppia uscirà allo scoperto quando l’ex calciatore sarà ufficialmente separato dall’ex moglie.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia