«Imma Tataranni 2»In arrivo gli ultimi quattro episodi della seconda stagione
Covermedia
26.4.2022 - 16:30
L'assistente procuratore più amato della televisione italiana tornerà in prima serata a partire da settembre 2022 su Rai 1.
Covermedia
26.04.2022, 16:30
26.04.2022, 16:33
Covermedia
Ci sono novità su «Imma Tataranni 2».
Dopo la brusca conclusione riservata al pubblico con la prima metà della seconda stagione, arriva ora la conferma che gli ultimi quattro episodi verranno trasmessi in prima serata, a partire da settembre 2022, sempre su Rai 1.
Anche nella seconda parte di «Imma Tataranni 2» ritroveremo il processo Romaniello.
La malavita, che dopo aver dichiarato guerra alla Tataranni con l'incendio del nuovo locale del marito, avrà un ruolo sempre più importante nella trama della fiction.
Tuttavia, a fare da sfondo al crimine c'è anche l'intricata vita amorosa di Imma, sempre più presa dal maresciallo Ippazio Calogiuri.
A rivelare qualche rumor su come si evolverà la loro love-story è proprio l'attore Alessio Lapice, che nella fiction veste i panni del carabiniere.
«Nei nuovi episodi delle seconda stagione lei si innamorerà di me. Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso. Mi spiace per Pietro ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà nessuna speranza».