Dal 12 gennaio andranno in onda su Canale 5 le otto puntante dell’adattamento televisivo dei due film diretti da Paolo Genovese.
La prossima settimana arriverà una delle grandi novità dei palinsesti televisivi del 2018.
Su Canale 5 verranno trasmesse le otto puntate di Immaturi - La Serie, adattamento televisivo dei due film di successo, usciti al cinema a cavallo tra il 2010 e il 2012.
La fiction racconterà la storia dei sei “studenti”, Lorenzo, Piero, Luisa, Francesca, Serena e Virgilio, allegri 40enni costretti a tornare tra i banchi di scuola per via della non-validità del titolo di studi di un membro della commissione dell'esame di maturità, sostenuto 20 anni prima presso il Liceo Classico “Giulio Cesare” di Roma.
Il cast è formato dalle vecchie conoscenze della pellicola, come Ricky Memphis, nel ruolo di Luca, Maurizio Mattioli, nei panni del padre, e di Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, che torneranno a interpretare i ruoli di Piero e Virgilio.
Non ci saranno invece Raoul Bova, Ambra Angiolini e Barbara Bobulova, protagonisti dei due film di Paolo Genovese, regista anche della serie tv.
Tra le new entry invece spiccano i nomi di Nicole Grimaudo, che sostituisce la Angiolini nel ruolo di Francesca, Irene Ferri (Luisa, interpretata al cinema dalla Bobulova), Daniele Liotti (Daniele), Sabrina Impacciatore (Serena), Ilaria Spada (Claudia) e Paolo Calabresi (Gigi).
Appuntamento venerdì 12 gennaio in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022