SpettacoloIndiana Jones bloccato: il nuovo film slitta dopo il 2020
CoverMedia
1.7.2018 - 09:33
Sono state rimandate le riprese del nuovo film sul famoso archeologo: di conseguenza slitta anche l’uscita al cinema.
Stop alle riprese di Indiana Jones 5. Il nuovo film della saga era previsto per il 2020 ma fonti vicino alla produzione hanno rivelato che il progetto è stato momentaneamente rimandato.
Il motivo? Secondo Variety i produttori stanno ancora cercando lo sceneggiatore giusto, colui in grado di dare nuova linfa vitale al famoso personaggio interpretato da Harrison Ford.
Oltre allo sceneggiatore, si sono intensificati pure gli impegni di Ford e del regista Steven Spielberg.
Il primo è stato ingaggiato per la pellicola Pets 2 mentre il secondo sta lavorando a un remake del musical West Side Story e ha anche in progetto un film intitolato The Kidnapping of Edgardo Mortara.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022