Cinema«Indiana Jones», scoppia un'epidemia da norovirus sul set
Covermedia
15.9.2021 - 16:30
Una cinquantina di persone sono state colpite dal virus del vomito invernale.
Covermedia
15.09.2021, 16:30
15.09.2021, 17:17
Covermedia
Le riprese di «Indiana Jones» sono minacciate dalla diffusione del norovirus sul set.
Come riporta il Sun, una cinquantina di persone sono state rispedite a casa dai Pinewood Studios, nel Buckinghamshire, in Inghilterra, a seguito della diffusione del virus del vomito invernale.
Soltanto pochi giorni fa, il protagonista Harrison Ford era tornato sul set dopo l'intervento chirurgico per un infortunio alla spalla che lo aveva messo fuori causa per tre mesi.
Fonti hanno rivelato che le grandi star del film non sono state colpite dal bug.
«La troupe è caduta come mosche. Molti erano già fuori per via del Covid, quindi è stato un doppio smacco», ha rivelato una fonte. «Oltre 50 persone sono state colpite, ma fortunatamente non sono incluse le grandi star».
Le epidemie di norovirus sono state segnalate come tre volte più alte del solito a seguito dell'allentamento delle restrizioni Covid in tutto il Regno Unito.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia