Spettacolo Indina Menzel si è sposata

CoverMedia

1.12.2017 - 12:37

2016 Carousel Of Hope Ball

Featuring: Idina Menzel
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 09 Oct 2016
Credit: FayesVision/WENN.com
2016 Carousel Of Hope Ball Featuring: Idina Menzel Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Oct 2016 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Indina Menzel ha sposato la sua ex co-star in Rent, Aaron Lohr, in una cerimonia top secret.

L’attrice e cantante, star di «Frozen», lo ha rivelato ai suoi fan su Twitter pochi giorni fa, raccontando di essere andata all’altare lo scorso weekend.

«Volevo farvi sapere… che ho sposato l’amore della mia vita #aaronlohr questo weekend a casa nostra», ha scritto Indina. «Papà e figlio mi hanno accompagnata all’altare. È stato magico».

La Menzel ha annunciato il suo matrimonio via social un anno fa. Dal 2003 al 2013 la star è stata sposata con un altro ex compagno di cast di Rent, Taye Diggs, da cui ha avuto Walker, sette anni.

Con Aaron ha fatto il suo debutto in coppia alla cena alla Correspondents’ Association Dinner organizzata alla Casa Bianca nel 2015.

Di recente, in tv, ha assicurato di voler far durare per sempre questo suo secondo legame, per non dover affrontare il dolore di un nuovo break-up. «Facevo otto show a settimana a Broadway… vedovo un mediatore per il mio divorzio… non era esattamente un perfetto scenario famigliare», ha affermato.

«Vengo da genitori separati e ho promesso a me stessa che non l’avrei mai fatto… So cos’è una famiglia unita e perfetta».

Cover Media

Tornare alla home page