Spettacolo «Io e te»: il talk show di Pierlugi Diaco chiuso per Covid

CoverMedia

31.8.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Cala il sipario sul programma di Rai 1 dopo l’accertamento di un caso di positività al coronavirus di una persona impegnata nella produzione.

«Io e te», il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco, è stato chiuso con una settimana di anticipo per Covid.

Nella redazione del talk show è stato infatti riscontrato un caso di positività al coronavirus, che ha immediatamente fatto scattare le misure di sicurezza e il protocollo sanitario previsto.

Come riporta TvBlog, il programma verrà sostituito da «La vita in diretta Estate», che avrà una finestra dalle 14:00 alle 15:40, per poi tornare alle 16:50 nel suo orario abituale.

Lo show, come noto già da settimane, non è stato riconfermato per la prossima stagione.

Diaco, che ha più volte perso la pazienza con ospiti e collaboratori durante quest’edizione, si è reso protagonista di un acceso diverbio anche in diretta su Rtl102.5 nel programma "Non stop News" con Giusi Legrenzi.

Il giornalista aveva esortato i colleghi a non parlare più di coronavirus per non diventare «monotematici», facendo esplodere un duro botta e risposta.

Tornare alla home page